Tutela del Consumatore


Proteggiamo i diritti dei consumatori con passione e precisione legale

Nell'ambito della tutela dei consumatori, lo Studio Legale Calderara si dedica a difendere con fervore i diritti degli individui nell'interazione con aziende e servizi. La nostra missione è garantire che i diritti dei consumatori siano rispettati, offrendo consulenza e assistenza legale in un'ampia gamma di questioni, dalle pratiche commerciali scorrette alle controversie contrattuali, dalle garanzie difettose ai reclami per prodotti o servizi non conformi.

Con un approccio basato sull'aggiornamento costante rispetto alle evoluzioni legislative e giurisprudenziali, l'avv. Elisa Calderara e il suo team sono in prima linea nella lotta contro le ingiustizie e nell'assicurare che la voce dei consumatori sia ascoltata. Che si tratti di negoziare con le aziende per raggiungere accordi vantaggiosi o di rappresentare i clienti in aula, lo Studio si impegna a fornire soluzioni legali efficaci, mirate a ottenere il miglior risultato possibile per il cliente.

Riconosciamo l'importanza cruciale di una tutela efficace dei consumatori in una società moderna e complessa, dove le dinamiche di mercato possono talvolta mettere a rischio i diritti degli individui. Lo Studio Legale Calderara si adopera per assicurare che i consumatori siano informati dei loro diritti e dotati degli strumenti necessari per difenderli, attraverso un'assistenza legale proattiva e strategica.

Il nostro impegno si estende dal fornire assistenza preventiva, aiutando i clienti a navigare le complessità dei contratti e delle garanzie, fino al supporto in azioni legali contro pratiche ingannevoli o abusive. In ogni fase, la priorità dello Studio è la soddisfazione e la protezione dei clienti, garantendo che i loro diritti siano sempre al centro dell'azione legale.

Orari

Lunedì - Venerdì
09:00 - 13:00 / 14.00 - 18.00

Sabato - Domenica
Chiuso

Indirizzo

Corso Garibaldi, 130
28021 - Borgomanero
Novara

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
GDPR